posti personale ata per provincia profilo immissioni in ruolo 2023-2024

A decorrere dalla  data del 7 agosto 2023, saranno rese disponibili le funzioni telematiche per l’apertura dei turni e per la presentazione delle istanze per la scelta della sede da parte degli aspiranti utilmente collocatisi nelle graduatorie dei concorsi per soli titoli per i profili professionali del personale ATA dell’area A e B, ai sensi dell’art. 554 del decreto legislativo n. 297/1994 e dell’O.M. 23.02.2009, n. 21, per l’a.s. 2023/2024.
Si rammenta che, nel caso in cui l’aspirante all’immissione in ruolo (ATA 24 mesi) manchi di presentare domanda nei termini ad esso assegnati per effetto dell’inclusione in un apposito turno di convocazione, lo stesso verrà trattato come assente con conseguente assegnazione d’ufficio della sede.
 In aggiunta, è stata espressamente prevista per i candidati la possibilità di comunicare a sistema la volontà di rinunciare alla nomina; ove il candidato esprima la propria volontà di rinunciare all’immissione in ruolo, egli perderà definitivamente il diritto alla nomina.
Nel link sottostante i posti disponibili per le immissioni in ruolo ATA in ogni provincia
Print Friendly, PDF & Email

Add a Comment